Progetti in lingua

 

Programmi su misura per alunni di scuole di ogni ordine e grado!

 PROGETTI CLIL

È un approccio metodologico per sviluppare competenze linguistico-comunicative e disciplinari in lingua straniera.

La Language in Action collabora con diversi istituti (scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado) intervenendo nell’ambito di discipline specifiche con propri esperti madrelingua.

Per completare ed integrare le lezioni in aula, la Language in Action organizza soggiorni con permanenza di minimo due notti, in ottime strutture in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni: info@languageinaction.it

PROGETTI IGCSE

La Language in Action collabora con molti licei della capitale, che hanno attivato le sezioni internazionali IGCSE in particolare per le “sezioni Cambridge International”, intervenendo con docenti madrelingua per discipline quali English As Second Language, Maths, Physics, Biology, Chemistry, Geography, Art History. Organizza sessioni di esame, in particolare, per le prove orali della materia English as Second Language.

La Language in Action propone soggiorni su misura per l’approfondimento di ogni singola disciplina oggetto di studio, in centri all’estero e in Italia sperimentati nei tanti anni di esperienza.

Per maggiori informazioni: info@languageinaction.it

PTCO

Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento. 

In accordo con le scuole secondarie di secondo grado, la Language in Action organizza attività specifiche, su richiesta, in collaborazione con enti museali, comunità scientifiche ed internazionali fornendo servizi ad alto valore aggiunto.

Le attività si svolgono in lingua italiana e in lingua inglese, a seconda della richiesta.

Per maggiori informazioni: info@languageinaction.it

LIA-Nuova sede

In collaborazione con

Language in action
Language in action

Email

info@languageinaction.it

Telefono

Bisogno di aiuto?
Invia tramite WhatsApp